TUTTE LE GARE CSI
DELL'ANNO2021

24-10-2021 BESENELLO

30° MEMORIAL “FERRARI & POSTINGHEL”
Iscrizioni entro il 20 ottobre!!! Per questa gara è necessario il Green Pass per tutti gli atleti maggiori di 12 anni (nati prima del 25 ottobre 2009). E' necessaria, inoltre, per tutti gli atleti, la consegna dell'autocertificazione allegata che bisogna portare già compilata.


Programma [PDF]
Classifiche [PDF]
Autodichiarazione[PDF]
Foto[LINK]
Classifica squadre[PDF]
Foto [LINK]

17-10-2021 CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)

Carissimi atleti,
Dopo le bellissime e prestigiose vittorie di squadra a Civezzano di domenica 19 settembre e del Giro al Sas di Trento per le quali vi invio un grande grazie per la presenza e per l’impegno che avete dimostrato in gara, ora ci prepariamo al 9° Campionato Nazionale di corsa su strada.
Come società è nostra intenzione partecipare a questa gara, perchè dopo un lungo stop ci farebbe molto piacere riprendere le sfide anche a livello nazionale.
Ricordiamo che:
· per regolamento non è prevista la partecipazione dei cuccioli;
· possono partecipare solo atleti che hanno gareggiato o al Giro al Sas o al giro di Rovereto: ne consegue che chi non ha corso il giro al sas deve essere presente a Rovereto (gara in programma sabato 9 ottobre).
Per permetterci di organizzare la trasferta abbiamo quindi bisogno di sapere da te entro e non oltre giovedì 7 ottobre se ci sarai. (Dati-Contatti)
Aspettiamo un tuo riscontro, che speriamo sia una risposta positiva.
il Direttivo


Tutte le informazioni [LINK]
Iscritti/Risultati[LINK]
Foto[LINK]
Foto [LINK]

10-10-2021 ROVERETO

LXXIV^ Giro Podistico di Rovereto


Foto[LINK]
Iscritti/risultati[LINK]
Foto [LINK]

02-10-2021 TRENTO

Siamo molto contenti di comunicarvi che il prossimo 2 ottobre si terrà nel centro di Trento la storica e suggestiva gara di CORSA SU STRADA denominata "GIRO AL SAS".
La gara quest'anno sarà ancora più importante del solito perché è PROVA UNICA del Campionato Provinciale CSI di corsa su strada (i vincitori delle loro categorie saranno proclamati campioni provinciali CSI), inoltre è una gara che, per coloro che volessero parteciparvi, qualificherà per il campionato nazionale CSI di corsa su strada che al momento è in programma a Cernusco sul Naviglio (MI) il prossimo 17 ottobre.
Comunicaci la tua partecipazione entro il 28 settembre in modo da permetterci di effettuare le iscrizioni online nei termini previsti dal dispositivo di gara.
ATTENZIONE: PER L' ISCRIZIONI MINICUCCIOLI (nati 2014 e succ.) - GIRO AL SAS KIDS saranno accettate solo le prime 200 iscrizioni. Le iscrizioni sono da effettuarsi direttamente a cura dei genitori responsabili tramite il seguente link:
[https://www.trentorunningfestival.it/giro-al-sas-kids/]
Allo stesso link sono consultabili anche le informazioni in merito alla gara dei bambini.
Per questa gara è necessario il green pass per tutti gli atleti maggiori di 12 anni. E' necessaria, inoltre, per tutti gli atleti, la consegna dell'autocertificazione allegata che bisogna portare già compilata.


Programma [PDF]
Classifiche[LINK]
=>Foto[LINK]
Percorso[PDF]
Autocertificazione[PDF]
Foto [LINK]

26-09-2021 AVIO

Terza ed ultima sprint champion!!! Di seguito il link con tutte le classifiche e le informazioni. Compresi i risultati della finale di Merano il 03/10


Foto[LINK]
Tutte le informazioni e risultati[LINK]
Foto [LINK]

19-09-2021 CIVEZZANO

Campionato Provinciale C.S.I di Corsa in Montagna a staffetta - Memorial “Alfonso Sebastianelli”


Programma [PDF]
Classifiche[PDF]
Classifica Sprint[PDF]
Foto Assoluti[LINK]
Foto Giovanile[LINK]"
Autocertificazione[PDF]
Protocollo Covid[PDF]
Foto [LINK]

31-08-2021 VIGO DI TON

7° TROFEO MARCO BATTAN - Campionato Provinciale C.S.I di Corsa in Montagna Individuale e di Società - Organizzazione: U.S.A.M. BAITONA


Programma [PDF]
Classifiche[PDF]
=>Foto[LINK]
Autocertificazione[PDF]
Foto [LINK]

22-08-2021 SARNONICO

10° CIAMINADA NONESA - Gara C.S.I di Corsa su Strada - Organizzazione: Fondisti Alta Val di Non


Programma [PDF]
Classifiche [PDF]
Foto[LINK]
Foto [LINK]

07-08-2021 MASEN

2^ JOY CUP PROVINCIALE - MASEN DI GIOVO – CAMPO DI ATLETICA LEGGERA - Manifestazione Provinciale di atletica leggera - Organizzazione: ATLETICA VALLE DI CEMBRA


Programma [PDF]
Classifiche [PDF]
Autocertificazione[PDF]
=> Foto[LINK]
Foto [LINK]

12-06-2021 LEVICO

Giro del Lago di Levico


Programma[LINK]
Iscritti/Risultati[LINK]
Foto[LINK]
Foto [LINK]

05-06-2021 MEZZOLOMBARDO

Finalmente dopo quasi un anno e mezzo riprendono le gare CSI di atletica leggera con la Joy Cup Provinciale a Mezzolombardo campo sportivo Bruno De Varda.


Programma [PDF]
Classifiche [PDF]
Autocertificazione[PDF]
=> Foto[LINK]
=> Foto2[LINK]
Foto [LINK]


INDIETRO