TUTTE LE GARE FIDAL
DELL'ANNO 2022

23-01-2022 VILLA LAGARINA

Carissimi genitori e atleti della 5 Stelle,
vi segnaliamo che domenica 23 gennaio si disputerà la 34^ edizione del Cross del Crus, 1^ gare di corsa campestre dell'anno 2022 con le nuove categorie. La gara FIDAL è valida quale Campionato Regionale Individuale assoluti di Cross Corto, Campionato Regionale Individuale e di Società Master e come gara Regionale per le categorie Giovanili (esordienti-ragazzi e cadetti); si terrà a Villa Lagarina (Centro Sportivo in Loc. Giardini).
Il ritrovo è fissato alle ore 9.00 con inizio gare alle 10.00. L'orario è indicativo. Orari, distanze e altre informazioni relative alla gara le troverai nel volantino allegato.
Ti chiediamo di comunicarci la tua partecipazione entro mercoledì 19 gennaio!!!!
Saranno applicate le regole Covid-19 vigenti il giorno della gara. Al momento è richiesto il Green Pass per tutti gli atleti maggiori di 12 anni (nati prima del 24 gennaio 2010) e mascherina FFP2. E' necessaria, inoltre, per tutti gli atleti, la consegna dell'autocertificazione allegata che bisogna portare già compilata.
Ricordiamo che per tutti gli atleti dalla categoria ragazzi (nati nel 2010 e anni precedenti) è necessario avere il certificato medico agonistico valido per l'atletica leggera; per i più piccoli (nati dal 2011) invece è sufficiente il certificato di idoneità sportiva del medico curante che potrete richiedere al medico previa presentazione della richiesta da scaricare dalla sezione "moduli" del nostro sito: [LINK]
Attenzione: la gara è Fidal quindi, ad eccezione dei Seniores 5 Stelle, si corre con maglia Atletica Trento!
Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione.
Il direttivo


Programma[PDF]
Autocertificazione [PDF]
Iscritti/Risultati[LINK]

06-01-2022 FONDO

48° edizione della "La ciaspolada"


Foto[LINK]
Risultati[LINK]


INDIETRO