TUTTE LE GARE CSI
DELL'ANNO2022

18-12-2022 MORI

Ciao a tutti !

Ti segnaliamo che il prossimo 18 DICEMBRE si terrà a Mori la 14^ edizione "Di Corsa Aspettando il Natale", gara di corsa su strada CSI. Questa rappresenta l'ultima gara CSI per la stagione 2022.

Il ritrovo è fissato alle ore 12.30 con inizio gare alle ore 13.30.
Le gare sono a seguire.

Ti chiediamo di leggere il volantino allegato e di comunicarci la tua partecipazione entro giovedì 15 dicembre in modo da permetterci di effettuare le iscrizioni online nei termini previsti dal dispositivo di gara. Si corre con maglia 5 Stelle.

Ti aspettiamo anche per scambiarci gli auguri di Natale !!!


Programma [PDF]
Classifiche Individuali[PDF]
=> Classifiche Società[PDF]
Foto [LINK]

06-11-2022 CASTELNUOVO

26^ edizione del TROFEO SAN LEONARDO, gara promozionale CSI su percorso misto strada-sterrato.
Per questa gara si corre con maglia 5 Stelle
Il ritrovo è fissato alle ore 12.00 con inizio gare alle ore 13.00.
Se vuoi partecipare a questa gara ti chiediamo di comunicarci la tua partecipazione entro mercoledì 02 novembre in modo da permetterci di effettuare le iscrizioni online nei termini previsti dal dispositivo di gara.


Programma [PDF]
Classifiche [PDF]
Foto [LINK]

23-10-2022 BESENELLO

Gara CSI di corsa su strada - Memorial “Silvano Ferrari” - Memorial “Mario Postinghel” - Valida per l’assegnazione dei titoli provinciali di Maratonina CSI


Classifiche [PDF]
Foto [LINK]

16-10-2022 BELLANO (LC)

12° Campionato nazionale Corsa su strada CSI 2022


Tutte le Informazioni[LINK]
Iscritti/Risultati[LINK]
Foto [LINK]

15-10-2022 ROVERETO

Ciao a tutti!!

Ci teniamo a segnalarti che il prossimo 15 ottobre si terrà nel centro di Rovereto la storica gara di CORSA SU STRADA aperta anche alle categorie CSI denominata "GIRO PODISTICO DI ROVERETO".
Ti chiediamo di leggere il volantino allegato e di comunicarci la tua partecipazione entro l' 11 ottobre in modo da permetterci di effettuare le iscrizioni online nei termini previsti dal dispositivo di gara.

ATTENZIONE: IN QUESTA GARA NON E' PREVISTA LA CATEGORIA MINICUCCIOLI (nati 2015 e succ.)

Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione. Il direttivo


Programma [PDF]
Iscritti/Risultati[LINK]
Foto [LINK]

01-10-2022 TRENTO

Ciao a tutti!
Come vi avevamo già informato in occasione delle altre gare, quest'anno il Campionato Provinciale CSI di corsa su strada si compone di tre gare: quella di Coredo disputata il 24 aprile, quella di Avio del 29 maggio e questa del 01 ottobre a Trento (Giro al Sas). Per entrare in classifica del Campionato Provinciale bisogna partecipare ad almeno due gare.
Pertanto per coloro che hanno disputato solo la gara di Coredo o di Avio, la partecipazione a questa gara consente di entrare nella classifica del campionato provinciale CSI di corsa su strada mentre, per gli altri, questa rappresenta comunque l'ultima occasione per ottenere la qualificazione per il Campionato Nazionale di corsa su strada CSI.

Quindi, in sintesi, questa gara è valida come:
1) Terza e ultima prova per l’assegnazione dei titoli CSI provinciali individuali e di squadra di corsa su strada;
2) prova di qualificazione al 10° Campionato Nazionale 2022 di Corsa su strada CSI in programma a Bellano (LC) il 16 ottobre.
Questa è da ritenersi per i nostri atleti come gara a partecipazione OBBLIGATORIA in quanto PROVA di FINALE CSI che, oltre i titoli individuali, assegna anche il titolo di squadra campione provinciale CSI di corsa su strada per l'anno 2022.

Trovate tutte le informazioni nel volantino allegato!

Ti chiediamo di comunicarci la tua partecipazione entro martedì 27 settembre in modo da permetterci di effettuare le iscrizioni online nei termini previsti dal dispositivo di gara (come ormai prassi in tutte le gare NON sono accettate iscrizioni in ritardo).

ATTENZIONE: PER L' ISCRIZIONI MINICUCCIOLI (nati 2015 e succ.) - GIRO AL SAS KIDS saranno accettate solo le prime 200 iscrizioni. Le iscrizioni sono da effettuarsi direttamente a cura dei genitori responsabili tramite il seguente link: [LINK]
Allo stesso link sono consultabili anche le informazioni in merito alla gara dei bambini.

Attenzione: la gara è CSI quindi si corre e con maglia 5 Stelle

Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione.
Il direttivo


Programma [PDF]
Iscritti/Risultati[LINK]
Foto [LINK]

18-09-2022 CIVEZZANO

CAMPIONATO PROVINCIALE C.S.I. DI CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA - Memorial “Alfonso Sebastianelli”


Programma [PDF]
Classifiche [PDF]
Foto [LINK]

09/10/11-09-2022 CASTELNUOVO DEI MONTI

XXIV Campionato Nazionale CSI su Pista


Foto giorno 1 [LINK]
=>Foto giorno 2 [LINK]
=>Foto giorno 3 [LINK]

Iscritti/Risultati[LINK]
Foto [LINK]

28-08-2022 VIGO DI TON

carissimo atleta e carissimi genitori,

come da molti anni è nostra tradizione partecipare al Trofeo Battan organizzato dai nostri amici dell'USAM Baitona domenica 28 Agosto a Masi di Vigo - Ton.
E' una gara molto sentita alla quale Ti invitiamo a partecipare anche perché, essendo l'unica gara individuale di corsa in montagna CSI in programma, in quell'occasione saranno proclamati i Campioni Provinciali individuali e di società di Corsa in Montagna CSI per l'anno 2022.
L'orario di ritrovo è alle 14.00 con inizio gare alle 15.00. Le gare sono a seguire.

Ricordati di comunicarci la tua intenzione di partecipazione alla gara entro mercoledì 24 agosto contattando Roberto Dorigoni al numero 3489164117 o scrivendo a info@us5stelle.it

Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento e spiegazione.
Vi aspettiamo numerosi !!!
Il direttivo


Programma[PDF]
Classifiche Individuali [PDF]
=>Classifiche Società [PDF]
Foto [LINK]

06-08-2022 MASEN

Carissimi Atleti della 5 Stelle,

Vi segnaliamo che in data 06 agosto si terrà presso il centro sportivo di Masen di Giovo una competizione di atletica su pista valida per la qualificazione al CN di Atletica Leggera che si terrà a Castelnovo ne' Monti dall'8 all'11 settembre 2022.
Questa probabilmente rappresenta l'ultima possibilità per qualificarsi al Campionato Nazionale.

Il ritrovo per cuccioli e esordienti (nati dal 2011 al 2014) è fissato alle 9.00 mentre per le altre categorie alle 14.00.
Cuccioli e esordienti potranno disputare una, due o tre gare oltre la staffetta a pendolo mentre le altre categorie una o due gare (i ragazzi anche alla staffetta 5x100).

Nel programma allegato potete trovare i principali dettagli della manifestazione.
Ti chiediamo di comunicarci la tua presenza con l'indicazione delle gare a cui vuoi partecipare entro martedì 2 agosto contattando Roberto Dorigoni o scrivendo alla nostra mail: info@us5stelle.it

Ti aspettiamo !
Il direttivo.


Programma [PDF]
Classifiche [PDF]
Foto [LINK]

28-07-2022 TORCHIO

Cari atleti e cari genitori,
in allegato trovate il programma per la manifestazione che si terrà a Torchio di Civezzano giovedì 28 luglio ad ore 16.30 con ritrovo ad ore 16.00.
Questa è una gara di corsa su strada per giovanissimi, con scopo promozionale aperta a tutti coloro che vogliono provare a “correre” e conoscere la nostra Associazione. Vi aspettiamo numerosi!!! Portate i vostri figli/e ed i loro amici così passeremo assieme un pomeriggio di festa!


Programma [PDF]
Foto [LINK]

12-06-2022 MEZZOLOMBARDO

Carissimi Atleti e Amici della 5 Stelle,

è così arrivato anche il momento delle gare di atletica su pista !!!

Domenica 12 giugno è in programma a Mezzolombardo, presso il Campo sportivo "De Varda", la 60^ edizione delle Olimpiadi Vitt, campionato provinciale CSI di atletica su pista valevole anche come gara di qualificazione al 24° Campionato Nazionale CSI di atletica leggera che si terrà a Castelnovo ne' Monti (RE) dall'8 all'11 settembre

Per poter prendere parte al Campionato Nazionale è necessario partecipare ad almeno una competizione CSI su pista (Olimpiadi Vitt o Joy Cup). Ti consigliamo pertanto di cogliere l'occasione e di qualificarti fin da subito al Campionato Nazionale.

Quindi, in sintesi, questa gara è valida come:
=> Prova unica per l’assegnazione dei titoli CSI provinciali individuali e di squadra di atletica leggera su pista;
=> Prova di qualificazione al 24° Campionato Nazionale CSI 2022 di Atletica Leggera su pista in programma a Castelnovo ne' Monti dall'8 all'1 settembre

Questa è da ritenersi per i nostri atleti come gara a partecipazione OBBLIGATORIA in quanto PROVA di FINALE CSI che, oltre i titoli individuali, assegna anche il titolo di squadra campione provinciale CSI di atletica leggera su pista per l'anno 2022. Quindi ci teniamo in particolar modo...
Il ritrovo è fissato a Mezzolombardo presso il Campo sportivo "De Varda" alle ore 8.30 con inizio gare alle 9.15.

L'orario delle gare è indicativo.

Orari e altre informazioni relative alla gara le troverai nel volantino allegato. Ti chiediamo di comunicarci la tua partecipazione entro mercoledì 8 giungo in modo da permetterci di effettuare le iscrizioni online nei termini previsti dal dispositivo di gara (come ormai prassi in tutte le gare NON sono accettate iscrizioni in ritardo).

Per i minicuccioli l'iscrizione è direttamente sul campo gara.

Comunicaci anche se hai intenzione di fermarti a pranzo e per quante persone dobbiamo effettuare la prenotazione dei pasti.

Attenzione: la gara è CSI quindi si corre e con maglia 5 Stelle

Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione.
Il direttivo


Programma [PDF]
Autocertificazione [PDF]
Classifiche Individuali[PDF]
=>Classifiche Società[PDF]
Foto [LINK]

29-05-2022 AVIO

Carissimi Amici della 5 Stelle,

come vi avevamo già informato, quest'anno il Campionato Provinciale CSI di corsa su strada si compone di tre gare:
1) Coredo disputata il 24 aprile
2) questa del 29 maggio ad Avio (Corsa sotto il Castello)
3) Il 01 ottobre a Trento (Giro al Sas).

Per entrare in classifica del Campionato Provinciale bisogna partecipare ad almeno due gare. Pertanto per coloro che hanno fatto la gara di Coredo, la partecipazione a questa gara consente automaticamente di entrare nella classifica del campionato provinciale CSI di corsa su strada mentre, per gli altri, questa rappresenta l'ultima occasione per tentare di entrare in classifica (si dovrà poi disputare anche il Giro al Sas del 01 ottobre). In ogni caso anche questa gara consente la qualificazione per il Campionato Nazionale di corsa su strada CSI

Quindi, in sintesi, questa gara è valida come:
=> Seconda prova per l’assegnazione dei titoli CSI provinciali individuali e di squadra di corsa su strada;
=> prova di qualificazione al 10° Campionato Nazionale 2022 di Corsa su strada CSI in programma a Bellano (LC) il 16 ottobre.

Questa è da ritenersi per i nostri atleti come gara a partecipazione OBBLIGATORIA in quanto PROVA di FINALE CSI che, oltre i titoli individuali, assegna anche il titolo di squadra campione provinciale CSI di corsa su strada per l'anno 2022. Quindi ci teniamo in particolar modo!!

Il ritrovo è fissato a Sabbionara d'Avio alle ore 13.30 con inizio gare alle 14.30 con i minicuccioli (per questi l'iscrizione è direttamente sul campo gara). L'orario delle gare è indicativo.

Ti chiediamo di comunicarci la tua partecipazione entro giovedì 26 maggio in modo da permetterci di effettuare le iscrizioni online nei termini previsti dal dispositivo di gara (come ormai prassi in tutte le gare NON sono accettate iscrizioni in ritardo).

Attenzione: la gara è CSI quindi si corre e con maglia 5 Stelle

Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione.
Il direttivo


Programma [PDF]
Autocertificazione [PDF]
Classifiche Individuali[PDF]
=>Classifiche Società[PDF]
Foto [LINK]

24-04-2022 LOCALITà DUE LAGHI DI COREDO (PREDAIA)

Carissimi Amici della 5 Stelle,
Siamo pronti a cominciare con le corse su strada in vista del prossimo Campionato Nazionale CSI che si terrà a Bellano (LC) il 16 ottobre e dove parteciperemo come detentori del titolo di squadra campione nazionale con, ovviamente, l'intenzione di riconfermarci.
Quest'anno il campionato provinciale di corsa su strada si compone di tre gare: questa (il 24 aprile a Coredo), il 29 maggio ad Avio (Corsa sotto il Castello) e il 01 ottobre a Trento (Giro al Sas). Per entrare in classifica del campionato provinciale bisogna partecipare ad almeno due gare.

Ti chiediamo pertanto di segnalarci la tua presenza alla gara di Coredo del 24 aprile che sarà quindi:
=>prima prova per l’assegnazione dei titoli CSI provinciali individuali e di squadra di corsa su strada;
=>prova di qualificazione al 10° Campionato Nazionale 2022 di Corsa su strada CSI in programma a Bellano (LC) il 16 ottobre.

Questa è da ritenersi per i nostri atleti come gara a partecipazione OBBLIGATORIA in quanto PROVA di FINALE CSI che, oltre i titoli individuali, assegna anche il titolo di squadra campione provinciale CSI di corsa su strada per l'anno 2022. Quindi ci teniamo in particolar modo!
Il ritrovo è fissato alle ore 14.00 con inizio gare alle 14.45 con i minicuccioli (per questi l'iscrizione è direttamente sul campo gara). L'orario delle gare è indicativo e bisogna comunque tener conto dei tempi tecnici necessari per le eventuali verifiche legate alla prevenzione Covid19.
Orari, distanze e altre informazioni relative alla gara le troverai nel volantino allegato. Ti chiediamo di comunicarci la tua partecipazione entro giovedì 21 aprile in modo da permetterci di effettuare le iscrizioni online nei termini previsti dal dispositivo di gara (come ormai prassi in tutte le gare NON sono accettate iscrizioni in ritardo). Saranno applicate le regole Covid-19 vigenti il giorno della gara.
Attenzione: la gara è CSI quindi si corre e con maglia 5 Stelle
Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione.
Il direttivo


Programma[PDF]
Autocertificazione [PDF]
Classifiche Individuali[PDF]
=>Classifiche Società[PDF]
Foto [LINK]

09-04-2022 FANO

Campionato italiano CSI corsa campestre 2022


Foto Staffettone[LINK]
Programma e Percorsi[PDF]
Autocertificazione [PDF]
Iscritti/Risultati[LINK]
Foto [LINK]

20-03-2022 TERLAGO

Carissimi Amici della 5 Stelle,
domenica 20 marzo si disputerà la 36^ edizione del Cross della Valle dei Laghi, gara di corsa campestre CSI valida come:

=> Prova unica per l’assegnazione dei titoli CSI provinciali individuali e di squadra di corsa campestre;
=> Prova di qualificazione al 23° Campionato Nazionale 2022 di Corsa Campestre CSI in programma a FANO (PU) dal 8 al 10 aprile.

Questa è da ritenersi per i nostri atleti come gara a partecipazione OBBLIGATORIA in quanto gara di FINALE CSI che, oltre i titoli individuali, assegna anche il titolo di squadra campione provinciale CSI di corsa campestre per l'anno 2022. Quindi ci teniamo in particolar modo!!

Ricordiamo che per poter partecipare al campionato nazionale è necessario prendere parte ad almeno una gara di corsa campestre CSI - Comitato di Trento. Questa è l'ultima gara in programma per poter ottenere la qualificazione, quindi, cogliete quest'ultima occasione!

La gara si svolgerà presso il Centro Sportivo Trilacum a Vigolo Baselga.

Il ritrovo è fissato alle ore 8.30 con inizio gare alle 9.30. L'orario è indicativo e bisogna comunque tener conto dei tempi tecnici necessari per le eventuali verifiche legate alla prevenzione Covid19. Orari, distanze e altre informazioni relative alla gara le troverai nel volantino allegato. Ti chiediamo di comunicarci la tua partecipazione entro giovedì 17 marzo in modo da permetterci di effettuare le iscrizioni online nei termini previsti dal dispositivo di gara.

Saranno applicate le regole Covid-19 vigenti il giorno della gara. Al momento è richiesto il Green Pass base per tutti gli atleti compresi fra i 12 e i 50 anni (nati prima del 21 marzo 2010), Green Pass rafforzato per accompagnatori e atleti over 50 anni (nati prima del 21 marzo 1972), mascherina FFP2 e per gli atleti, per i primi 500 m di gara, mascherina chirurgica.

Potrebbe essere necessaria la consegna dell'autocertificazione allegata che chiediamo, quindi, di portare già compilata.

Attenzione: la gara è CSI quindi si corre e con maglia 5 Stelle

Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione.
Il direttivo


Programma [PDF]
Autocertificazione [PDF]
Classifiche individuali[PDF]
=> Classifiche Societá[PDF]
Foto [LINK]

06-03-2022 ROSALPINA

Carissimi Genitori e Atleti della 5 Stelle,
vi segnaliamo che domenica 06 marzo si disputerà la 10^ edizione del Cross della Pizzeria Rosalpina, gara di corsa campestre CSI valida gara di qualificazione al Campionato Nazionale di Corsa Campestre CSI che si terrà dall' 8 al 10 aprile a Fano (PU) e al quale contiamo di partecipare con un nutrito gruppo di atleti per tentare di ribadire il bel risultato (vittoria di squadra) ottenuto lo scorso ottobre al Campionato CSI di corsa su strada.
Per poter partecipare al campionato nazionale è necessario prendere parte ad almeno una gara di corsa campestre CSI - Comitato di Trento. Al momento, oltre a questa, ne è prevista solo un'altra a Vigolo Baselga il 20 marzo. Pertanto consigliamo di sfruttare l'occasione di questa gara per raggiungere fin da subito la qualificazione.
La gara si svolgerà in prossimità del Ristorante-Pizzeria Rosalpina a Villazzano, via Pianizza 23 dove sarà possibile consumare il pasto a prezzo agevolato.
Tutte le informazioni le trovi nel volantino allegato!!!
Ti chiediamo di comunicarci la tua partecipazione entro giovedì 03 marzo in modo da permetterci di effettuare le iscrizioni online nei termini previsti dal dispositivo di gara.
Saranno applicate le regole Covid-19 vigenti il giorno della gara.
Al momento è richiesto il Green Pass base per tutti gli atleti compresi fra i 12 e i 50 anni (nati prima del 07 marzo 2010), Green Pass rafforzato per accompagnatori e atleti over 50 anni (nati prima del 07 marzo 1972), mascherina FFP2 e per gli atleti, per i primi 500 metri di gara, mascherina chirurgica.
Potrebbe essere necessaria la consegna dell'autocertificazione allegata che chiediamo, quindi, di portare già compilata.
Attenzione: la gara è CSI quindi si corre e con maglia 5 Stelle!!!
Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione.
Il direttivo


Programma [PDF]
Autocertificazione [PDF]
Classifiche [PDF]
Foto [LINK]


INDIETRO